ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE
Ragazzi ,cosa vi aspettavate che qualcuno ci ringraziasse per aver portato da 6 tranche a 3 tranche il pagamento della 14^mensilità??e da giorni che sentiamo solo dire stronzate dei soliti invidiosi che, hanno sempre sparlato a vanvera e tutt'ora ancora lo stanno facendo gratuitamente.
Che siamo un sindacato scomodo per tutti non e una novità,e adesso ci si e messo anche di mezzo il nulla senza gnente dentro,un autonomo raccoglitore di pomodori che, pur di fare una tessera si metterebbe in ginocchio a 90 gradi,e anche senza vasellina,adesso anche le Pulci hanno la tosse.
Se ricordate bene lo sciopero del dicembre 2012, che abbiamo fatto sotto un diluvio di acqua,e anche in quel caso certi personaggi non avevano perso tempo ,e l'occasione di sputare merda a destra e a manca ,pur avendo fatto erogare loro il pagamento della 13^mensilita.
Noi siamo abituati a certi attacchi gratuiti,più ci attaccano,e più diventiamo forti,e poi come si dice a Roma "parlate di me parlate male,ma parlate di me"
Da un discorso passiamo ad altro.
Vi ricordate la storia dei buoni pasto di 88 centisimi,e vi ricordate che,ogni lavoratore a perso circa 8oo euro a testa e la vacanza contrattuale?ne vogliamo parlare.......anche in questo caso ogni lavoratore a perso circa 850 euro a testa,dove sono andati a finire questi cazzo di soldi.
E allora non rompessero i coglioni,e spiegassero a tutti i lavoratori il perchè di questi ammanchi vistosi,e soprattutto spiegassero dove sono andati a finire i vostri soldi.
Quello che non riusciamo a capire,e che non solo abbiamo fatto ridurre le rate del 50% per il pagamento della 14^mensilità,e invece di essere contenti non fanno altro che discriminare gratuitamente.Detto ciò,vogliamo ricordare alla Pulce ovvero al raccoglitore di pomodori che, lamenta di far sindacato da molti anni,di andare a cacare da un'altra parte.