S.R.C.G.G. Sezione Turismo e Commercio - Airest S.p.A. Aeroporto di Fiumicino: Il segretario nazionale Mario Buscia prende per mano i lavoratori abbandonati
Domani 24 gennaio 2014 ore 10:00 il segretario nazionale Mario Buscia porterà per mano i lavoratori della società Airest S.p.A. di Fiumicino alla Regione Lazio per discutere sul loro futuro.
Per anni questi lavoratori hanno fatto mangiare i confederati ed oggi si ritrovano in mezzo ad una strada con un contratto di lavoro ancora in essere,e senza neppur sapere di che morte dovranno morire.Complimenti ai confederati !!!!
L’unica cosa che e stata fatta per questi lavoratori,oltre a tutto quello che sta facendo il nostro segretario nazionale Mario Buscia,e soltanto un invito su segnalazione del sindaco di Fiumicino alla Regione Lazio di Colombo per un tavolo di concertazione oltretutto non ufficiale.Che spettacolo!!!! non abbiamo parole!!!
il nostro segretario nazionale ci riferisce che domani non uscirà dalla sede Regionale Lazio affinche’ non avrà ottenuto un garanzia,e giustizia per i lavoratori della Airest S.p.A. che ad oggi ancora non sono stati assorbiti dalle altre società aeroportuali subentranti.

