Adesso ci mancava solo il nuovo" Messia" della Ui. Tuc. alla Regione Lazio in Via della Pisana 1301 Roma.

08.03.2014 12:31

 

Non Abbiamo parole per certe persone!!!!! Adesso e arrivato anche il nuovo "Messia" della Ui. Tuc.,  alla  Regione Lazio in  Via della Pisana 1301 Roma.

Dipendente Sipro s.r.l. Ui.,  Avvicina gli iscritti di Roma Capitale Guardie Giurate all’interno del sito della  Regione Lazio Via della Pisana 1301 presentandosi come il nuovo “Messia”  di turno ,con la sacra Bibbia in mano, riferendo tali parole, ragazzi !!!! affinchè siete in tempo  salvatevi.

Da cosa si dovrebbero salvare signor “Messia”i nostri associati ? Ci illumini!!!!! Altrimenti dovremmo farla chiamare a visita da uno specialista,si!! Ma da uno bravo però.

Signor nuovo “Messia”se lei  si riferisce con la parola salvatevi, alla comunicazione  di apertura  di procedura di mobilità che và sventolando in giro per Roma(Licenziamento collettivo Ex Art. 4 e 24 Legge 223/91) Le preannuncio anticipatamente  che, questa Organizzazione Sindacale farà i CONTI DELLA SERVA,sia al nuovo“Messia” nonché   all’ azienda che aprirà tale procedura.

TUTTO CHIARO FIN QUI!!!!!  informi per benino le Guardie Giurate, quali criteri una azienda dovrebbe applicare in caso di licenziamento collettivo,e soprattutto non dire Stronzate.

Soprattutto,si preoccupi  in quali condizioni disumane lavorano i suoi colleghi in altri luoghi  di lavoro, gestiti dalla sua sua azienda poichè ella,e come tanti altri, sembra essere cieco come una talpa.

E,di quello che la sua azienda deve a tutti i lavoratori,  invece  di andare a rompere i coglioni in giro ai suoi colleghi.

 

Ma come!!!siamo un piccolo  sindacatuccio, e avete paura di noi?

Come mai!!!!!!!!!

 

 

Post del segretario nazionale Mario BUSCIA

 

Puoi scrivere qui...