30 maggio 2014:Il segretario nazionale Mario Buscia convocato alla Regione Lazio (Assessorato al Lavoro
Il nostro segretario nazionale Mario Buscia e stato convocato per il giorno 30 maggio 2014 presso la Regione Lazio Assessorato del Lavoro.
Commenta il segretario nazionale,Mario Buscia.
Domani in Regione inizierò da Sipro sicurezza s.r.l.,e a seguire Securitas Metronotte Italpol Roma e per finire Tve L s.r.l.,per adesso.
Per Sipro il faldone e già pronto da un pezzo,mentre per i restanti istituti di vigilanza abbiamo tanta carne da mettere sul fuoco con la Regione che possiamo invitare a cena tutta Roma e Provincia compresa.
E ora di porre fine a certe situazioni strane sè non a dire "Fittizzie" che vedono coinvolte la maggior parte dei lavoratori Guardie Particolari Giurate da istituti di vigilanza di Roma e Lazio.
E non ci fermeremo di certo qui ragazzi !!!!!!l infatti settima prossima sarò anche presente personalmente con il mio legale di fiducia presso la Procura del Tribunale di Roma per curare ciò che ho provveduto ad inviare alle Istituzione nel corso del nostro tragitto..
L'unica certezza che abbiamo e solo quella della G.D.F.,che ringrazio personalmente a nome di tutta la segreteria nazionale del sindacato S.R.C.G.G., per la professionalità,l'efficacia e l'impegno dimostrato come sempre.
E di certo non siamo qui a ringraziare alcune istituzioni romane che dovevano fare il loro compito e invece sembrano aver fatto il gioco delle tre scimmiette,
una non sente,l'altra non parla e l'ultima non vede.Ora faremo finire anche questo.
Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.