08 gennaio 2014 si incontrano la Regione Lazio,e l' Angelo Nero di Roma Capitale Guardie Giurate,Mario Buscia.
Oramai e' partito,e molto difficilmente qualcuno lo fermerà piu' l'Angelo Nero di Roma Capitale Guardie Giurate,Mario Buscia.Ultimamente, ha attacato quasi tutte le Istituzioni romane fantasmi senza indugio,a tutela di tutte le Guardie Giurate Particolari.
Alla Direzione Territoriale del Lavoro di Roma sito in Via Maria Brighenti, 23 Roma,sembra che abbiano cambiato il direttore,chissa come mai!
Domani l'Angelo Nero oltre ad essere stato convocato in Regione Lazio dove ne vedremo delle belle, in via contemporanea due dei suoi uomini di fiducia si recheranno presso il Comando Provinciale della G.D.F. di Roma,per due istituti di vigilanza romani che si sentono intoccabili.
Questi signori si credono dei padreterni e pensano che tutti gli altri siano tutti dei poveri imbecilli sprovveduti ,e che il mondo sia di loro proprietà quindi si permettono anche di non pagare le Guardie Giurate e di evadere cio' che vogliono, probabilmente per via di certe conoscenze che poi saranno i primi a lasciarli per strada, quando si attuerà un meccanismo particolare,e la cosa si farà molto seria,in questo caso nessuno li conoscerà piu',anzi....................................................................
Poi ci sono gli istituti di vigilanza romani indebitati fino al collo,e non si riesce a capire il perche' di tutti questi debiti accumolati, oltretutto fanno morire di fame i propri dipendenti proprio per via dei mancati pagamenti degli stipendi che devono, e invece di trovare il tempo per pagare i lavoratori e i debiti che hanno, riescono a trovare il tempo per QUERELARE le organizzazioni sindacali Autonome,e non di certo quelle sigle sindacali molto probabilmente di comodo che hanno all'interno delle proprie aziende.
Addirittura all'interno di queste aziende certi personaggi oltre a ricoprire il ruolo di responsabili sindacali,molto probabilmente rivestono anche il ruolo di responsabili addetti ai servizi aziendali e/o di S.O.,e come diceva il grande Totò,Ah!
Diversi istituti di vigilanza romani si arricchiscono con i sudori delle povere Guardie Giurate che, percepiscono uno stipendio da fame,e tocca anche essere fortunati se gli verrà pagato lo stipendio regolarmente, mentre i padroni investono denaro a destra,e a manca, come fossero coriandoli di carnevale.
Ma la cosa che ci fa piu pensare e,quella di un istituto di vigilanza romano che, ci conferma per iscritto ovvero sotto prezioso consiglio degli ispettori della Polizia Amministrativa nonche' sotto prezioso consiglio degli ispettori del Dipartimento Provinciale del Lavoro di Roma,ha provveduto a declassare un suo dipendente con la qualifica da Ispettivo per strategia di sopravvivenza.Non abbiamo parole,e ci auguriamo veramente di cuore che non sia andata cosi'. Ma come!gli Ispettori del Dipartimento Provinciale del Lavoro di Roma non riescono ad eseguire i controlli dovuti alle aziende di vigilanza privata ,e poi trovano anche il tempo per dare consigli preziosi agli imprenditori.Signori,qui stiamo veramente foccando il fondo.
Responsabile del post,
il segretario nazionale Mario Buscia.

